IN CHE COSA CONSISTE ?

Dynalink è una fascia di chiusura del tallone e collo piede che essendo indipendente dallo scafo assicura un’ottima tenuta e stabilità. Il sistema Dynalink riduce sostanzialmente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la distorsione dello scafo in fase di flessione.

CHE COSA OFFRE?

Dynalink limita i movimenti del piede all’interno dello scarpone ed agisce in modo che il piede non scivoli in avanti e non si sollevi. La fascia del Dynalink evita la distorsione e lo spanciamento della plastica durante la flessione e, dal momento che il piede dello sciatore è maggiormente sostenuto, la stabilità ad alte velocità ed il controllo sugli sci in condizione difficoltose, ne traggono vantaggio.

COME FUNZIONA ?

Il Dynalink , è posizionato internamente all’altezza della caviglia. In fase di flessione, essendo ancorato allo scafo e non al gambetto, impedisce al piede qualsiasi movimento in avanti o in senso verticale. Ne consegue che, oltre a supportare il piede che non potrà più scivolare o alzarsi, il Dynalink, previene qualsiasi distorsione o spanciamento della plastica.

QUALI MODELLI MONTANO IL DYNALINK ?